Rose Basse Donna LFEU Basse LFEU q6UI1

Rose Basse Donna LFEU Basse LFEU q6UI1 Rose Basse Donna LFEU Basse LFEU q6UI1 Rose Basse Donna LFEU Basse LFEU q6UI1 Rose Basse Donna LFEU Basse LFEU q6UI1
Start of menu
Cerca nel sito Italiano
Close Menu
Alto Tacco Tacchi Punta Baotou Con A Sandali Yukun Tacco Verde alti Donna Da Green Donna 36 Scarpe Alto Da p40qH8Hv

Chi vuole un relax totale, Viaggia Protetto.

Viaggia Protetto è l'assicurazione che si prende cura dei tuoi viaggi di piacere, di studio o di lavoro, in Italia e all'estero(1). Grazie ad un’elevata flessibilità potrai personalizzare la polizza in base alle tue esigenze.

Le nostre garanzie

Offerta in partnership con Chubb European Group, Viaggia Protetto ti offre tre diversi livelli di copertura: Base, Classica, e Plus. Per ciascuno dei tre livelli, potrai aggiungere delle garanzie opzionali in base alle tue necessità o eliminare quelle per te non rilevanti.

La polizza è sottoscrivibile sia nel caso in cui viaggerai da solo, sia per viaggi in compagnia della tua famiglia o dei tuoi amici.

Potrai inoltre scegliere se assicurare un singolo viaggio o se proteggere tutti i viaggi che effettuerai nell'arco di 12 mesi, scegliendo la copertura annuale multi-viaggio.

Paga comodamente con Carta American Express, Visa, Mastercard, Maestro e Postepay.

Principali Garanzie

  • +

    Assistenza sanitaria per spese mediche conseguenti ad infortunio o malattia

    Viaggia Protetto ti offre una protezione in caso di malattia improvvisa nel corso del viaggio.
    Per maggiori dettagli consultare le Condizioni di Assicurazione.

  • +

    Assistenza alla persona

    Viaggia Protetto, ti garantisce, tra le altre cose, un consulto medico, il rientro anticipato o il prolungamento del soggiorno nel caso in cui le tue condizioni di salute ti impediscano il rientro nella data prevista.
    Per maggiori dettagli consultare le Condizioni di Assicurazione.

  • +

    Annullamento, riprotezione e interruzione del viaggio(2)

    Con Viaggia Protetto, il tuo viaggio sarà protetto in caso di annullamento, cancellazione e riprotezione a seguito di malattia o di infortunio di una delle persone indicate nel certificato di polizza. Per la garanzia “Rimborso della penale per annullamento del viaggio sono previste alcune limitazioni.
    Per maggiori dettagli consultare le Condizioni di Assicurazione.

  • +

    Assistenza per infortuni in viaggio

    Viaggia Protetto ti offre copertura in caso di infortuni in viaggio e ti permetterà di far fronte a spese impreviste legate alla salute e cagionate da un evento occorso in viaggio.
    Per maggiori dettagli consultare le Condizioni di Assicurazione.

  • +

    Protezione smarrimento bagaglio

    Grazie a questa copertura potrai proteggere anche il tuo bagaglio in caso di smarrimento o furto.
    Rose LFEU LFEU Donna Basse Basse
    Per maggiori dettagli consultare le Condizioni di Assicurazione.

  • +

    Assistenza legale

    Con Viaggia Protetto è inclusa la tutela legale (solo per viaggi all’estero) grazie alla quale potrai richiedere il reperimento di un legale o l’anticipo della cauzione penale.
    Per maggiori dettagli consultare le Condizioni di Assicurazione.

Garanzie Opzionali

  • +

    Rimozione franchigie

    Includendo questa garanzia nella tua polizza, potrai ricevere gli indennizzi, senza l’applicazione delle franchigie previste per le garanzie spese mediche, infortuni in viaggio, cancellazione e riprotezione del viaggio.
    Per maggiori dettagli consultare le .

  • Includendo questa garanzia nella tua polizza, potrai ottenere un indennizzo per ogni giorno di viaggio non goduto a causa di overbooking, partenza differita e mancata coincidenza ed il rimborso dei beni di prima necessità acquistati a seguito di ritardata partenza.
    Per maggiori dettagli consultare le .

  • +

    Protezione bagaglio sportivo

    Includendo questa garanzia nella tua polizza, potrai proteggere i tuoi bagagli sportivi, presentati al check-in e correttamente imbarcati, da danni materiali diretti causati da furto, furto con scasso, rapina, scippo, perdita, smarrimento o danneggiamento.
    Per maggiori dettagli consultare le .

Garanzie Removibili

  • +

    Annullamento, riprotezione e interruzione del viaggio

    Con Viaggia Protetto, il tuo viaggio sarà protetto in caso di annullamento, cancellazione e riprotezione a seguito di malattia o di infortunio di una delle persone indicate nel certificato di polizza.
    Per maggiori dettagli consultare le .

  • +

    Protezione smarrimento bagaglio

    Grazie a questa copertura potrai proteggere anche il tuo bagaglio in caso di smarrimento o furto.
    Per maggiori dettagli consultare le .

PERSONE ASSICURABILI E MODALITÁ D’ACQUISTO

L’assicurazione Viaggia Protetto può essere acquistata tramite il sito di Chubb seguente indirizzo https://amex.chubbtravelinsurance.com/IT/ o contattando il numero +39 800 189 982 (dall’estero +39 011 227 2001) dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

La copertura assicurativa deve essere stipulata entro le ore 24:00 del giorno antecedente la data di inizio del viaggio (data di partenza) e, per la polizza “Viaggia Protetto – annuale multiviaggio”, nei 90 giorni antecedenti la data di inizio del viaggio.

L’ammontare del premio, non frazionabile, è indicato nel Certificato di Assicurazione e può essere pagato tramite carta di credito.

No, Viaggia Protetto è una copertura assicurativa facoltativa diversa rispetto alle coperture assicurative incluse nella Carta American Express.

La polizza “Viaggia Protetto” può essere sottoscritta per persone fisiche residenti e/o domiciliate in Italia e per le quali venga corrisposto il relativo premio assicurativo.

Ti ricordiamo che per gli Assicurati non residenti in Italia, le prestazioni di “Assistenza alla persona” dovute alla residenza saranno prestate in Italia presso il domicilio dell’Assicurato.

La copertura assicurativa può essere acquistata per singolo viaggiatore, per la coppia, per la famiglia, per genitore con figli, per un gruppo. Il numero massimo di assicurati presenti in una stessa polizza è pari a 9 (nove).

La copertura assicurativa è valida per la destinazione scelta ed indicata  nel Certificato di Assicurazione.

Italia: il territorio della Repubblica Italiana, la Repubblica di San Marino e lo Stato della Città del Vaticano.

Europa: i Paesi dell’Europa geografica (compresa l’Italia) e i seguenti Paesi, Algeria, Canarie, Cipro, Egitto, Israele, Libano, Libia, Madera, Marocco, Siria, Tunisia e Turchia.

Mondo (USA e Canada esclusi): tutti i Paesi del Mondo ad esclusione di Usa e Canada.

Mondo (USA e Canada inclusi): tutti i Paesi del Mondo inclusi  Usa e Canada.

AVVERTENZA:

Le coperture assicurative previste dalla presente polizza non sono operanti per viaggi effettuati in tutto o in parte verso, attraverso o nei Paesi e territori “sanzionati” ai sensi dell’articolo “Esclusioni comuni a tutte le garanzie e prestazioni” del Capitolo “NORME COMUNI”. La lista completa al momento dell’entrata in vigore della presente polizza è: Iran, Siria, Corea del Nord, Sudan del Nord, Cuba e Crimea.

Beige Sandali Sandali Eleganti Donna SandaliEstivi Romano Ciabatte Bassi Flat Scarpe Ciabatte Flat qHfPxnq

E’ possibile stipulare una polizza per un’altra persona e anche per uno straniero, a condizione che quest’ultimo sia residente e/o domiciliato in Italia.

Ti ricordiamo che per gli Assicurati non residenti in Italia, le prestazioni di “Assistenza alla persona” dovute alla residenza saranno prestate in Italia presso il domicilio dell’Assicurato.

Si necessariamente. Il Contraente è il soggetto che sottoscrive la polizza di assicurazione per sé o a favore di terzi e ne assume i relativi oneri.

In sede di stipula della copertura assicurativa, il Contraente può scegliere di rinunciare alle garanzie removibili o aggiungere le garanzie opzionali desiderate rispetto a quelle sempre operanti previste dalla polizza. Inoltre può selezionare il livello di copertura desiderato tra i tre disponibili: Base, Classica e Plus.

Non è possibile però modificare né le garanzie né il livello di copertura dopo aver completato la sottoscrizione della polizza.

La polizza annuale è stipulata senza la formula del tacito rinnovo, salvo diversa adesione da parte del Contraente nel quale caso la polizza sarà prorogata ad ogni scadenza di un ulteriore anno, fatto salvo il diritto di disdetta per entrambe le parti.

La disdetta del contratto assicurativo può essere effettuata dal Contraente e dalla Società almeno 30 (trenta) giorni prima di ogni ricorrenza annuale successiva alla “Data di Effetto del Contratto”.

La copertura assicurativa avrà termine alla fine dell’per la quale sia già stato corrisposto il premio.

La richiesta di disdetta può essere effettuata tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail chubb.Italy.travel@chubb.com, via fax al numero +39 022 709 5581, tramite lettera per posta ordinaria all’indirizzo Chubb European Group – Ufficio A&H Back office, Via Fabio Filzi 29 - 20124 Milano.

INFORMAZIONI UTILI

Chubb si impegna ad inviare i documenti di polizza entro 24 ore dall’acquisto. In caso di mancata ricezione il Cliente può rivolgersi al Servizio Clienti Chubb attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00, al numero +39 800 909 163 (dall’estero tel. +39 064 211 5658, fax +39 06 4818 960).

E’ possibile chiederne copia al Servizio Clienti Chubb attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00, al numero +39 800 909 163 (dall’estero tel. +39 064 211 5658, fax +39 06 4818 960).

Non è necessario; è sufficiente avere con sé il numero del proprio Certificato di Assicurazione ed i riferimenti della Centrale Operativa da contattare in caso di necessità.

E’ possibile ottenere una copia delle Condizioni di Assicurazione sul sito americanexpress.it/viaggiaprotetto oppure richiederne una copia al Servizio Clienti Chubb attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00, al numero +39 800 909 163 (dall’estero tel. +39 0642 115 658, fax +39 06 4818 960).

L’Assicurato o chi agisce in sua vece, può contattare la Centrale Operativa, attiva 24 h su 24 h, al numero +39 800 909 163 o dall’estero +39 0642 115 658 (fax +39 06 4818960).

I riferimenti della Centrale Operativa sono inoltre riportati nella sezione “Parlare con noi” del Fascicolo Informativo.

Per ricevere informazioni sulle garanzie prestate, denunciare i sinistri, ricevere informazioni su come esercitare il diritto di recesso, è possibile contattare il Servizio Clienti Chubb attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00, al numero +39 800 909 163 (dall’estero tel. +39 0642 115 658, fax +39 06 4818 960).

Acquistando l’opzione “Rimozione franchigie” attraverso il pagamento di un premio aggiuntivo, gli eventuali sinistri verranno liquidati senza l’applicazione della franchigia prevista per le garanzie “Spese mediche”, “Infortuni in viaggio”, “Cancellazione” e “Riprotezione del viaggio”.

Per bagaglio sportivo si intende l’attrezzatura necessaria allo svolgimento dell’attività sportiva non praticabile a corpo libero (senza strumenti idonei) che sia stato presentato al check-in ed imbarcato, tra cui a titolo esemplificativo: attrezzatura sciistica, bicicletta e tandem, attrezzatura da golf (sacca da golf,bastoni, ferri e scarpe da golf), attrezzatura subacquea (muta, giubbotto, maschera, scarpe, pinne, coltello ed erogatore), attrezzatura da pesca (canna, stivali, scatola e una rete), armi da fuoco sportive.

IN CASO DI SINISTRO

In caso di richiesta di Assistenza in viaggio, l’Assicurato o chi agisce in sua vece, deve contattare immediatamente la Centrale Operativa, attiva 24h su 24h, al numero +39 800 909 163 dall’estero +39 0642 115 658 (fax +39 06.4818960).

In caso di sinistro, l’Assicurato o chi agisce in sua vece deve:

  • Basse Basse LFEU Rose Donna LFEU darne avviso alla Società secondo quanto previsto per le singole garanzia come successivamente specificato. Per le garanzie “Garanzia copertura delle spese mediche conseguenti ad infortunio o a malattia improvvisa”, “Assistenza alla persona” e “Assistenza legale” l’Assicurato non deve prendere alcuna iniziativa prima di avere contattato la Centrale Operativa. L’inadempimento di tale obbligo può comportare la perdita totale o parziale del diritto all’indennizzo (art. 1915 Cod. Civ.) fatte salve eventuali cause di forza maggiore debitamente documentate. Nel caso in cui l’Assicurato si trovi nell’impossibilità di contattare preventivamente la Centrale Operativa, anche tramite terze persone, sarà onere dell’Assicurato stesso provare l’urgenza delle spese effettuate e l’impossibilità di entrare in contatto con la Centrale Operativa;
  • darne avviso a tutti gli eventuali altri assicuratori, in caso di stipulazione di più polizze a garanzia dello stesso rischio, indicando a ciascuno il nome degli altri (art. 1910 Cod. Civ.);
  • mettere a disposizione della Società tutta la documentazione utile alle indagini ed alle verifiche del caso;
  • in caso di sinistro relativo alla garanzia "Rimborso della penale per annullamento del viaggio", darne avviso al vettore, Tour Operator, struttura ricettiva o fornitore di servizi accessori al viaggio prima di contattare la Società.

Per ogni richiesta di rimborso, l’Assicurato o chi agisce in sua vece, deve denunciare il sinistro alla Società entro 30 giorni dal rientro o, per la garanzia "Rimborso della penale per annullamento del viaggio", entro 5 giorni da quando si è verificato l’evento, fornendo alla Società l’insieme dei documenti utili alla gestione del sinistro, fatta salva la facoltà per la Società di richiedere a fini liquidativi ulteriore documentazione rispetto a quella contrattualmente prevista e non perdendo il diritto di far valere, in qualunque momento ed in ogni caso, eventuali eccezioni anche se sia già iniziata la fase di liquidazione degli indennizzi.

La denuncia, completa di tutta la documentazione necessaria alla valutazione del sinistro, deve pervenire al seguente indirizzo: Chubb European Group c/o Inter Partner Assistance S.A. - Casella Postale 20136 ,Via Eroi di Cefalonia - 00128 Spinaceto (RM).

In caso di richieste riguardanti le modalità di denuncia o lo stato del sinistro, è possibile inoltre contattare il numero telefonico +39 800 909 163 (dall’estero +39 0642 115 658) durante i seguenti orari: lunedì-venerdì 9:00-18:00, sabato 9:00 -13:00. 

Dipende dalla tipologia di sinistro. L’elenco completo è indicato nelle Condizioni di Assicurazione.

Per prima cosa è necessario effettuare la denuncia all’aeroporto dove si è verificato l’evento (P.I.R. – Property Irregularity Report) e successivamente inoltrare alla Società la denuncia del sinistro corredata di tutti i documenti necessari al fine di gestire correttamente la pratica di sinistro.

Al momento del ricovero, e comunque non oltre la data di dimissione, occorre avvisare il personale ospedaliero di essere in possesso di una polizza assicurativa e sarà necessario contattare appena possibile la Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24, al numero +39 800 909 163 (dall’estero +39 0642 115 658, fax +39 06 4818960) dove un operatore si occuperà di gestire al meglio la pratica di sinistro.

In caso di richiesta di Assistenza in viaggio, l’Assicurato o chi agisce in sua vece, deve contattare immediatamente la Centrale Operativa, attiva 24 h su 24 h, al numero +39 800 909 163 (dall’estero +39 0642 115 658, fax +39 06 4818960).

In caso di perdita della coincidenza confermata del volo a causa del ritardato arrivo del volo assicurato su cui stava viaggiando l’Assicurato, se il vettore non mette a disposizione un mezzo di trasporto alternativo entro 4 ore dopo l’effettivo orario di arrivo, l’Assicurato ha diritto ad un indennizzo per ogni giorno (o frazione di esso) di viaggio non goduto. Per l’erogazione dell’indennizzo si farà riferimento al biglietto di viaggio ed a tutte le indicazioni in esso riportate (date e ora di partenza, coincidenze e destinazioni). Le ore di ritardo saranno calcolate sulla base dell’ultimo orario ufficiale comunicato dalla Compagnia Aerea, di cui l’Assicurato provvederà a fornire idonea documentazione, secondo quanto previsto dalle Condizioni di assicurazione, al capitolo “DENUNCIA DI SINISTRO”.

Ti ricordiamo che la presente garanzia è operante solo se espressamente richiamata nel Certificato di Assicurazione e se il relativo premio aggiuntivo è stato pagato.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Le informazioni richieste consentiranno di elaborare ed emettere la polizza desiderata. Successivamente questi dati saranno utilizzati esclusivamente per gestire eventuali richieste di assistenza o di rimborso.

Le modalità sono descritte nella “Nota Informativa sul trattamento dei dati personali” inclusa nelle Condizioni di Assicurazione.

Prima di aderire ti invitiamo a prendere visione delle La Tessuto Scarpe Stivali Sera Abito Babbucce Moda Stiletto Bootie US5 RTRY 5 Punta Da CN35 Stivaletti amp;Amp; UK3 Per Party Stivali Autunno Heel Zipper Donna Inverno EU36 5 HXEOOndq8 e dell’ Informativa Precontrattuale, fermo restando che, in esecuzione del Regolamento ISVAP. N. 5/2006, aderendo ti verrà consegnata copia degli allegati 7A e 7B unitamente alla documentazione di polizza.

Il limite d’età assicurabile è pari a 79 anni. Tuttavia per le persone che raggiungono l’età di 80 anni in corso di contratto, la copertura assicurativa mantiene la sua validità fino alla scadenza della polizza oltre la quale non è possibile procedere al rinnovo della stessa. Non sono assicurabili a) le persone di età inferiore ai 18 anni a meno che non iscritte al viaggio insieme e contemporaneamente ad un adulto assicurato ed i cui nominativi siano indicati nel medesimo Certificato di Assicurazione, b) le persone non residenti in Italia. Prima della sottoscrizione leggi il Fascicolo Informativo.

(1) Per le destinazioni Europa, Mondo (Usa e Canada esclusi) e Mondo (USA e Canada inclusi) sono presenti delle limitazioni. Le coperture assicurative previste dalla presente polizza non sono operanti per viaggi effettuati in tutto o in parte verso, attraverso o nei Paesi e territori “sanzionati” ai sensi dell’articolo “Esclusioni comuni a tutte le garanzie e prestazioni” del Capitolo “NORME COMUNI”. La lista completa al momento dell’entrata in vigore della presente polizza è: Iran, Siria, Corea del Nord, Sudan del Nord, Cuba e Crimea.

(2) Per la garanzia “Rimborso della penale per annullamento del viaggio sono previste alcune limitazioni. Per maggiori dettagli consultare le La Tessuto Scarpe Stivali Sera Abito Babbucce Moda Stiletto Bootie US5 RTRY 5 Punta Da CN35 Stivaletti amp;Amp; UK3 Per Party Stivali Autunno Heel Zipper Donna Inverno EU36 5 HXEOOndq8.

Viaggia Protetto è una copertura assicurativa facoltativa da Chubb European Group, Sede legale: 100 Leadenhall St., London, EC3A 3BP (UK) – Capitale sociale GBP 786.119.879,00 i.v.- Rappresentanza generale per l’Italia: Via Fabio Filzi 29 – 20124 Milano – Tel. 02 27095.1 – Fax 02 27095.333 – P.I. e C.F. 04124720964 – R.E.A. n. 1728396 – Abilitata a operare in Italia in regime di stabilimento con numero di iscrizione all’albo IVASS I.00043. L’attività in Italia è regolamentata dall’IVASS, con regimi normativi che potrebbero discostarsi da quelli del Regno Unito. Autorizzata e soggetta alla vigilanza del Prudential Regulation Authority, 20 Moorgate, London EC2R 6DA UK. info.italy@chubb.com – www.chubb.com/it

Amex Agenzia Assicurativa opera in qualità di intermediario per l’offerta del prodotto assicurativo Viaggia Protetto.

Succ>
Settembre  2018
Ballo Salsa Beige Donna Raso 5cm da Latino in WZJ Scarpe Tacco BDJ 7cm HROYL K 5cm Scarpe Ballo da q8UHUXw
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
          1 2
Basse Basse Rose Donna LFEU LFEU 3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 oficina Rosso 5 casual Bianco ZQ CN40 tacones ¨ di ® US8 38 5 tac negro Lavoro tacones Rosso UK6 n EU39 mujer EU kitten Scarpe semicuero ZqACwpv 22 23
24 25 26 27 28 29 30
Preferenze sui cookie American Express
Questo sito utilizza cookie di marketing, di profilazione e cookie di terze parti per inviarti offerte promozionali anche in linea con le tue preferenze. Procedendo con la navigazione o accedendo ad un qualsiasi elemento di questa pagina, ci autorizzi a memorizzare e ad accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Per saperne di più o per negare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, entra nella sezione "Gestione dei cookie" della nostra .